Tirirasom Admin replied

372 weeks ago

Sanjay's Super Team

Show Spoiler

374e6bdcca Sanjay è un giovane ragazzo indiano che sogna che i personaggi indù diventano molto simili agli esseri di Power Ranger e sconfiggono le forze del male con il suo aiuto. <br/> <br/> Questo cortometraggio è di Pixar … che garantisce quasi che vincerà il premio poiché è l'unico cortometraggio animato di uno studio importante. Dico questo perché nelle interviste, i nominatori degli Oscar hanno ammesso di votare per film semplicemente perché amano le compagnie giganti come Disney o Pixar … e negli ultimi anni hanno vinto film inferiori da loro, mentre film indipendenti molto migliori sono stati snobbati. Ad esempio, lo scorso anno & quot; The Dam Keeper & quot; era chiaramente il miglior cortometraggio animato ma perso per un film Disney che era più visto … ma anche piuttosto sicuro e ordinario. Se ho ragione, questo sarà un anno davvero brutto per la categoria perché il Super Team di Sanjay è uno dei cortometraggi meno interessanti che abbia mai visto da Pixar ed è tra i miei preferiti tra i nominati. Mi è piaciuto il fatto che i personaggi venissero dall'India, ma l'inclusività da sola non può far passare in secondo piano il fatto che sia anche un film piuttosto superficiale e poco attraente. Come tutti i film della Pixar, la CGI è di prim'ordine … la storia chiaramente non lo è. In realtà, non c'è praticamente nessuna storia e il suo fascino emotivo alla fine sembrava solo artificioso e formulato. <br/> <br/> Tornerò ad aggiornare la mia recensione dopo che gli Oscar sono stati consegnati il ​​28 febbraio, ma il lato cinico di me pensa che questo corto sia nella borsa nonostante sia un corto deludente. <br/> <br/> AGGIORNAMENTO: questo film non ha vinto, ma & quot; Bear Story & quot; ha preso l'Oscar.
Adoro questo cortometraggio animato Disney / Pixar chiamato perché amo la trama.Questo cortometraggio parla del regista, dell'infanzia di Sanjay Patel e di come ha un conflitto tra il fare ciò che gli piace e le tradizioni di suo padre. <br/> <br/> Mi piace questo film perché ha un bel messaggio - & quot; Le tradizioni possono sembrare noiose a volte finché non ti prendi il tempo per conoscerle. & quot; Puoi trovare i modi per incorporare ciò che ti piace e mantenere le tue tradizioni familiari. Vedrai che può essere divertente fare ciò che i tuoi genitori vogliono fare con te. <br/> <br/> Penso che molte persone si relazioneranno con questo film. La mia parte preferita del film è quando Sanjay si immagina all'interno del suo gabinetto di papà, dove è piccolo e questi eroi lo salvano. <br/> <br/> Io do questo film 5 su 5 stelle e lo consiglio a 5 a 18 anni Penso che anche agli adulti piaccia. Alcune di queste scene potrebbero essere intense per i bambini di età inferiore ai 4 anni. Raccomando questo a persone che amano i cortometraggi di famiglia e di avventura. Questo cortometraggio verrà riprodotto prima del nuovo film Disney / Pixar, The Good Dinosaur, che si aprirà a livello nazionale a novembre 2015. <br/> <br/> Recensito da Ryan R., BAMBINI PRIMI! Critica cinematografica.
Era il compleanno di mio figlio di tre anni a guardare & quot; il buon Dino & quot; al cinema. Non vedeva l'ora di guardare questo film così tanto da quando è entusiasta di Dino ed è la prima esperienza cinematografica di sempre. & Quot; Super team di Sanjay & quot; stava mostrando prima del film attivo. Personalmente ho visto l'anteprima della Super team di Sanjay e penso che sia davvero bello vedere la cultura diversa ecc. Apparire in Pixar. Tuttavia, il film vero e proprio è troppo spaventoso per il mio piccolo e nessun avvertimento per il pubblico in anticipo. Il disegno e i colori ecc. Sono fantastici ma odio la storia principale e l'idea di diffondere la religione in un modo del genere. Ora sto affrontando anche delle difficoltà a spiegargli nella sua lingua riguardo alla religione che non avevo intenzione di influenzare fino a quando non fosse più grande. È anche un po 'di lavaggio del cervello per i più piccoli secondo me. Se non fosse stato per il film di Dino che voleva vedere, sarei uscito dal cinema con lui entro tre minuti al massimo! Se questa tendenza continua, ho bisogno di pensarci due volte per guardare altri film Pixar nel cinema con i miei figli in futuro. <br/> <br/> STAI LONTANO DAL SUPER team di Sanjay, se hai dei piccoli! Preparati se devi guardarlo! Non lo consiglierò a nessuno che conosco!
. . . era il fulcro di un cortometraggio teatrale senza preavviso, e oggi i genitori di fan di dinosauri fanciulli erano dalla parte cieca in un modo simile a questa spiegazione di sette minuti della religione indù. Inserito come preambolo (o atto di apertura) prima del BUON DINOSAUR, il SUPER TEAM di SANJAY è chiaramente creato per i bambini Proseltyse che giocano con Action Figures, i tykes che guardano programmi TV super eroi, così come qualsiasi bambino che sia mai stato agganciato a un joystick per videogiochi . Dato che l'America è diventata musulmana al 10% praticamente da un giorno all'altro, è probabile che sarà un altro 15% indù entro domani, mentre cercano di tenere il passo con i Farooks. Mentre le religioni del mondo combattono (a volte con proiettili calibro 223 e pipe pipe) per il Soul of Young America con cortometraggi d'azione teatrali, vedremo presto interi Vangeli condensati in sette minuti, la Pasqua racchiusa in cinque (con un un paio di minuti rimasti per una clip Circoncisione), e senza dubbio un altro "Merrie Melodie"; Infomercial che delinea la separazione tra sciiti e sunniti durante il primo millennio. L'America potrebbe usare un altro emendamento costituzionale che stabilisca la separazione tra Chiesa e (mio) stato (teatro, oltre agli schermi cinematografici statunitensi rimanenti)!
Ho portato mia figlia a vedere "Il buon dinosauro"; e invece ha ottenuto questo film di paura. Sono passati 2 giorni e lei ha ancora paura di dormire senza di noi stare con lei. <br/> <br/> Il titolo & quot; breve & quot; Cominciato normalmente, mostrando un bambino indiano che osserva T.V, poi viene il momento della preghiera e poi il bambino viene portato via in una terribile lotta spaventosa con un mostro e 3 divinità indù che sono simbolicamente simili ai 3 supereroi del bambino dal suo show t.v preferito. A quel punto, i rumori e l'animazione sono diventati troppo evidenti per un bambino. <br/> <br/> altri 10 ragazzi hanno lasciato il teatro da quando avevano paura. <br/> <br/> Anche male che un & quot; corto & quot; con una storia così potenziale ed emozionante, ottiene una recensione bassa solo per forzare queste immagini sui bambini piccoli che sono appena venuti a vedere un film su un buon dinosauro

Episode 1.17 movie free download hdThe Alive Tribe hd full movie downloadDo You Know How Much Running I Did Today, Phil scaricare filmBattle Buddy online gratuitoitalian movie download The GrandmasterSpy online freeThe Shadow movie free download in italianBeyond the Grave sub downloadFantashtick Voyage sub downloadthe Miami Vice full movie in italian free download

last edited 291 weeks ago by Tirirasom
Please log in to post a reply.