374e6bdcca Sidney Furie ha preso un po 'di strada da quando promettevano i primi film degli anni '70, tra cui un altro film del Vietnam, "The Boys in Company C. & quot; & quot; Indietro, & quot; oppure & quot; Under Heavy Fire, & quot; il nuovo titolo del video non è nella classe di quello sforzo precedente, ma do credito a Furie per aver tentato di fare una dichiarazione su questa guerra sempre più dimenticata che ha lasciato così tante cicatrici su di noi come individui e come società. Né il budget né alcuni degli attori hanno il compito di presentare il tipo di film che Furie voleva fare qui, ei compromessi complessivi al mercato dei film B in definitiva affondano le aspirazioni più fini del regista. Tuttavia, il credito deve essere dato per il tentativo. Soprattutto in un periodo in cui l'estrema destra offre fantasie revisioniste come "We Were Soldiers" & quot; nel tentativo di convincere una nuova generazione che questa brutta e orribile guerra era in qualche modo nobile. Forse alcuni di coloro che raccolgono questo video in attesa di un film di gung ho war saranno persuasi dal suo tono per vedere che questa non è stata una vittoria da celebrare, ma una dura lezione nei limiti del nostro potere. Questa è una lezione che il nostro attuale presidente ha bisogno di imparare. Con l'ingordigia di cliché sui film di guerra del Vietnam di essere uscito negli ultimi dieci anni, ero al massimo scettico quando ho sentito di Under Heavy Fire. Tuttavia, dopo aver visto questo film, Sidney Furie mi ha fatto credere ancora una volta. La trama dà una nuova svolta al genere, e l'interpretazione ispirata di Casper Van Dien cattura davvero com'è stato combattere nelle giungle del Vietnam. Nelle scene conclusive, il regista Furie e il direttore della fotografia Cutris Peterson coordinano i loro sforzi e catturano vividamente e magnificamente lo spirito di fratellanza e cameratismo che esiste tra gli statunitensi Marine Vietnam Veterans. 9.2 / 10 Questa storia di marines statunitensi che tornano in Vietnam è inverosimile e i flashback possono essere un pastiche di eventi che coinvolgono un numero di unità diverse. Tuttavia, catturano lo spirito di interazione dei marines, dei loro non addetti e ufficiali. Ramsey è un capitano molto credibile, ma in realtà, sarebbe stato almeno un comandante di compagnia e non sarebbe stato così direttamente coinvolto nella leadership unitaria. Altrimenti, le interazioni tra lui e le sue marines erano coerenti con la mia esperienza. <br/> <br/> Quindi prendi la trama con un pizzico di sale, ma osserva da vicino il modo in cui i marines e il loro Navy Hospital Corpsman e Chaplain fanno i loro affari. Vi darà una buona comprensione di come i marine pensano e agiscono in un ambiente di combattimento. All'inizio ero scettico su questo, ma dopo esserne entrato ero totalmente preso. La recitazione è stata superba, il punteggio musicale pari a qualsiasi "A"; film di livello, la trama era lì, scene di battaglia realistiche e tutto estremamente ben fatto. Le emozioni mostrate erano quelle che ci si aspetterebbe dai marines o da eventuali combattenti che ritornano in un campo di battaglia degli anni passati. Lo abbiamo visto sulle notizie quando i vecchi soldati tornano nei campi di battaglia in Europa, cioè "D"; Giorno e cimiteri lì. I vecchi nemici diventano amici; c'è una forte presenza americana in Vietnam oggi. Le scene dell'attuale Siagon (Ho Che Min City) sono fedeli alla vita. Il film ha utilizzato i flashback estremamente bene per raccontare la storia e collegare il presente con il passato. Uno spoiler per me è stata la scena d'amore, prevedibile, ma non ha aggiunto nulla al film; dovrebbe essere lasciato fuori. Questo sicuramente non è un altro giro del film di guerra del mulino sul Vietnam, ma uno di gran lunga superiore e vale il tempo necessario per guardarlo. WOW, che bel film. Lo guarderò di nuovo. Mi è piaciuto questo film, anche se si tratta di un film di guerra. L'ho guardato e ho scoperto che ero molto sorpreso di quanto mi piacesse. Ho adorato la svolta e il modo in cui i personaggi sembrano cambiare mentre si ricordavano di più. Per lo stesso motivo per cui ho visto il film, Casper Van Dien dà al film quella passione speciale, e il motivo migliore per guardare qualsiasi film di sempre.
Tirirasom Admin replied
368 weeks ago