374e6bdcca Questo è uno dei miei film preferiti degli ultimi anni. Il film sembra ancora più corto di quanto lo sia perché è così avvincente. Frank Grillo è molto credibile e comprensivo come l'antieroe del film. La trama è piena di tensione e non è mai prevedibile. Devo ammettere che sono un succhiatore per qualsiasi film con un realistico inseguimento in macchina o due, quindi questo era perfetto per me. Questo è il tipo di film che speravo di vedere quando ho visto Baby Driver and Drive. Non ho trovato nessuno dei personaggi in quei film particolarmente interessanti, e gli inseguimenti in macchina sono stati deludenti. Gli inseguimenti in Baby Driver erano irrealistici e quelli di Drive erano troppo brevi e troppo rari. Wheelman sembra più un Mad Max: Fury Road ambientato nell'attuale New York. L'ho adorato e lo consiglio vivamente! (Flash Review) <br/> <br/> Questo film, pur tentando di aggiungere un po 'di profondità, è piuttosto superficiale ma anche intransigente … se ti piacciono le macchine. Questo è stato fatto da persone che sono amanti delle auto in quanto vi sono stati alcuni dettagli dettagliati di auto e finestre di dialogo. Sulla trama, si tratta di un autista di partenza per il noleggio. Viene doppiamente incrociato da una terza parte nel bel mezzo di un lavoro che, naturalmente, fa arrabbiare tutti nel mix. È al telefono attraverso la maggior parte del film che si occupa di tutte le parti, una delle quali è sua figlia adolescente. Per nessuna sorpresa alcune delle persone arrabbiate cercano di rintracciarla. Come si risolverà tutto? C'è un po 'di cinematografia sopra la media, inseguimenti brevi e solidi di auto e un sovraccarico di parolacce. Molto più del necessario, anche per un film con personaggi oscuri e burberi. È un film di inseguimento in auto moderno e poco profondo, ma ben eseguito. Frank Grillo Tutto quello che posso dire Lui è in fiamme !! & Amp; Lo ha inchiodato alla sua interpretazione e alla sua recitazione, questo film ha avuto una recitazione eccezionale, una grande regia e lo staff misterioso del film è così bello come il film Drive è più di Drive (2011), film di Ryan Gosling, poi Locke con Tom Hardy ma NON PENSI QUESTO È COME LOCKE, il film non lo porterà in un contesto diverso, non è lui che parla in macchina per tutto il film ha solo un sacco di azione nel film. L'azione mostra tutto ciò che film ora potresti pensare che sia Locke ma è completamente diverso film mi credi Sono 1 ora e 22 minuti. è veloce! <br/> <br/> film non è un film noioso lento è pieno di elettrizzanti pieni su di esso ti tiene a guardare film Frank Grillo è un grande attore con Great Performance che ha una performance molto bella nel film. un sacco di cose, Frank Grillo è un ragazzo con un sacco di Attitude pieno di cattivo Attitude che non vuoi scherzare con lui è il personaggio è come il pilota Ryan Gosling Drive (2011) a cui non piace parlare Il suo personaggio non lo fa Mi chiamo Mistero di nome Wheelman ora è come nel videogioco Wheelman con Vin Diesel immagino che Vin Diesel abbia fatto un film chiamato Wheelman come questo, ma Frank Grillo prende il culo nel film. La storia segue Wheelman (Frank Grillo) è un autista di fuga che è stato doppiamente incrociato mentre era rapinatore rapinatore che in seguito sapeva di essere stato Double Crossed. il loro è un altro cast nel film (Shea Whigham), il personaggio non è sicuro del suo nome nel film, ma è solo in esso per 5 minuti ha recitato in 4,6 fast and furious solo in esso e un altro ragazzo stavano rubando banca mentre Wheelman sapeva che lui è ha fatto un doppio attraversamento, ha lasciato questi ragazzi di nuovo in banca, poi è nei guai perché lui guadagna denaro e deve scoprire chi lo ha tradito, quindi è emozionante nel film. per sapere chi è chi nel film che lo tradisce il boss o il suo amico Clayton ma è difficile il film come ho detto che ti tiene a guardare e guardando la strega è fantastico il film è girato all'interno dell'auto ma più tardi si muove fuori da esso, film in auto è fuori di esso, mi sembra che Locke mi creda. l'azione è piena di azione davvero buona la macchina che insegue le scene, il film non è molto perché va per 1 ora e 22 minuti la strega è veloce Pace decente Pace e una storia semplice e film semplice cosa non sta provando soo difficile e mettendo Effort il film stesso ha un sacco di sforzo. il regista del film non ha fatto molti film, ma questo dio controlla che valga la pena del tuo tempo per guardare questo film, direi che sarà una corsa divertente di questo film dargli un colpo ne vale la pena per il tuo tempo è davvero veloce, è elettrizzante, continua a guardare chi se ne frega di quello che dicono o dicono o è speciale o cattivo rating non è poi così male di rating a chi importa se diventa 6.6 film ancora fantastici credono quando si vede un film che ottiene un punteggio elevato a tutti piace che tu possa odiarlo se il film ottiene una valutazione bassa non vuol dire che sarà cattivo tutto il tempo è la tua opinione, ma non seguire che se hai Netflix per favore guarda il film è FUN RIDE FINO A FINE E FINE del film è non molto tempo a tutti non c'è molto da dire perché è un cortometraggio a volte non ha bisogno di essere distribuito nelle sale cinematografiche perché il film va per 1 ora e 22 minuti, è come se fosse l'ora per l'ora, guardalo sul grande film di Netflix. notando come Locke più di Transporter misto a Drive Non ho mai pensato che il punto di vista in cui viene girato il film, sarebbe in realtà l'elemento chiave che lo rende così interessante e divertente da guardare. Film davvero freddo, teso e dal ritmo incalzante che ti terrà d'occhio sullo schermo. Il runtime è sufficiente, non diventa noioso in nessun punto e ciò che devi amare al riguardo, è il senso di imprevedibilità. Non sto dicendo che sia il miglior film di sempre, ma è piuttosto bello. È semplice e Frank Grillo è fantastico, la parte si adatta al suo stile. Ci sono alcune cose nel film che puoi mettere in relazione anche tu, specialmente se ti piace guidare o come trascorrere molto tempo in una macchina e non troppo arrabbiarsi per questo … <br/> <br/> Scherzi a parte, questo non è veloce n furioso o trasportatore; è diverso … un fantastico film in auto. Wheelman è un thriller thriller che vede Frank Grillo nei panni di un fuggitivo che viene organizzato dai suoi datori di lavoro durante una rapina in banca. Il film, simile a Locke nel 2013, si svolge interamente (escludendo una scena) in un'auto, e segue la notte del protagonista mentre gli eventi diventano sempre più pericolosi col passare del tempo. <br/> <br/> Wheelman è un film perfettamente divertente che ha un budget ridottissimo. Circa il novanta per cento di esso è Frank Grillo in una macchina e riesce comunque a essere relativamente avvincente. Grillo offre una prestazione utile qui che non è niente di speciale, ma fa quello che deve fare per mantenere la suspense a rotazione. <br/> <br/> Tuttavia, Grillo usa spesso troppo spesso la parola f. Questo non è mai un problema per me e mi sono piaciuti film come Il lupo di Wall Street, ma per qualche ragione mi ha tolto di mezzo. Letteralmente ogni volta che succedeva qualcosa, Grillo ripeteva più e più volte la parola chiave, e dopo un po 'di tempo era davvero fastidioso. Non è possibile che lo scrittore e / o lo stesso Grillo abbiano trovato qualche altra esclamazione per colmare le lacune? <br/> <br/> La scrittura è anche piuttosto cliché. Una volta che i personaggi e la situazione sono stati introdotti, sai fondamentalmente esattamente cosa succederà per il resto del film. Riesce ancora ad essere pieno di suspense, ma per il resto è abbastanza prevedibile. <br/> <br/> Tuttavia, questo è un film davvero unico nel suo genere e costituisce un esempio che molti altri film dovrebbero seguire. Questa tecnica a basso budget di realizzazione di film non è abbastanza utilizzata e ci ricorda vecchi thriller con un budget minimo. <br/> <br/> Wheelman è un orologio divertente in un giorno in cui cerchi qualcosa di spensierato e divertente, ma a parte questo è piuttosto dimenticabile. Questo è un concetto che avrebbe potuto essere grandioso, ma alla fine è tutto a posto.
Tirirasom Admin replied
372 weeks ago