Tirirasom Admin replied

373 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Pugni D'acciaio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Jake Raye, proprietario della palestra di Los Angeles, è scioccato nel ricevere una telefonata dalla polizia di Manila che afferma che suo fratello è stato trovato morto in un vicolo dopo essere stato picchiato selvaggiamente. Arrivato nelle Filippine, Jake si imbatte in un indizio che suggerisce che l'assassino sia un concorrente nel Ta-Chang, un anello di combattimento freestyle sotterraneo in cui anche suo fratello ha combattuto. Con l'aiuto del suo allenatore del defunto fratello, il misterioso Kwong, & amp; un altro concorrente di nome Baby Davies & amp; la sua sorella spogliarellista Nancy, Jake accetta di prendere il posto di suo fratello nel Ta-Chang & amp; prova a scoprire l'assassino. Ma mentre combatte contro gli avversari, Jake inizia a sospettare che Kwong potrebbe non dire la verità sulla morte di suo fratello & amp; che potrebbe avere un ulteriore motivo nel combattimento. <br/> <br/> Bloodfist è uno dei film di culto più famosi del genere delle arti marziali - l'inizio di un franchise che al momento della stesura di questo numero a nove film . È anche il film che ha attirato l'attenzione del mondo su un campione di kickboxing chiamato Don & quot; The Dragon & quot; Wilson. Il film era inizialmente pensato come un knock-off economico del classico di Van Damme BLOODSPORT, ma ha fatto una sorprendente quantità di denaro nella sua versione limitata per il cinema che Corman lo trasformò prontamente in una franchise. <br/> <br/> Per un film che non ha altra pretesa se non quello di strappare i film di Jean-Claude Van Damme, Bloodfist è ampiamente riuscito a mantenere la sua promessa.Potrebbe non essere un film particolarmente buono - la cattiva recitazione e l'amp; trama prevedibile (personalmente sono riuscito a indovinare correttamente l'intera storia con il marchio di quindici minuti, compresa la rivelazione che Kwong è responsabile dell'omicidio) cospirare per derubare il film di gran parte del suo impatto - ma è caratterizzato da molte arti marziali combattimento, che sarà piuttosto divertente per i fan delle arti marziali, nonostante il fatto che i combattimenti siano spesso malamente coreografati. <br/> <br/> Il film cerca di tirare avanti su alcuni dei suoi stunt casting - Corman ha avuto la brillante idea di inserendo nel film molti campioni delle arti marziali (Billy Blanks, Rob Kaman, Kris Aguilar e Don Wilson stesso) nel film per sostenere il pedigree delle arti marziali del film. Ma la maggior parte di queste persone non sono attori decenti. Eppure, se vuoi che qualcosa passi il tempo e amp; non sei schizzinoso riguardo al film che stai guardando, quindi Bloodfist potrebbe andare bene. <br/> <br/> Sul fronte della recitazione, Don Wilson (in seguito aggiungere il soprannome & quot; The Dragon & quot; al suo nome in giro il tempo del suo terzo film FUTURE KICK) è appena iniziato la sua carriera da attore qui e amp; non ha quasi nessuna capacità di recitazione, se non per un atteggiamento irritato che rende la visione del film una risata di risate. D'altra parte, il resto del cast non è chiaramente nella stessa lega di Wilson, le loro esibizioni (specialmente quella di Kris Aguilar, la cui esibizione consiste interamente nel fatto che cammina in giro battendo i suoi avversari in una scarsa caratterizzazione di un personaggio che dovrebbe essere un sopravvissuto al napalm del conflitto in Vietnam nonostante non abbia cicatrici sul suo corpo) è molto povero. Anche la scrittura è piuttosto allentata: i personaggi sono disegnati in modo sottile al punto che assomigliano ai cliché e agli ampli; ritagli di cartone. <br/> <br/> Se vuoi una breve raccomandazione, Bloodfist potrebbe creare un buon film per la birra e la musica per te e amp; i tuoi amici si siedono intorno di notte e amp; ridono delle varie arti marziali ma, come un serio film di arti marziali, delude un po '. Potresti fare meglio con i primi lavori di Van Damme.
Primo ruolo da protagonista per il campione di pesi leggeri di Kickboxing Don & quot; The Dragon & quot; Wilson, 'Bloodfist' vale ogni centesimo di $ 4,95 che ho speso per il DVD dell'affare. <br/> <br/> Dimentica i critici. Questa è una delle prime avventure di Roger Corman nel genere delle arti marziali e, come gran parte della biblioteca di Corman, c'è un sacco di bontà rispettabile per i pochi dollari spesi per la produzione. <br/> <br/> Per prima cosa, passiamo oltre il nome cosa Wilson ha preso alcuni sorrisi nei media per aver aggiunto "The Dragon & quot; al suo nome. Ma l'uomo era semplicemente pragmatico. Voglio dire, ricordi l'altro Don Wilson? L'annunciatore di mezza età panciuto, bulldog e di mezza età sul vecchio Jack Benny Show? Prima di "Bloodfist", era l'unico Don Wilson di cui qualcuno avesse mai sentito parlare nel mondo dello spettacolo. <br/> <br/> Ti saresti schierato al botteghino per un film di arti marziali con protagonista quel ragazzo? <br/> <br/> Il set-up: il fratellastro di Wilson è un pugile in un losco fight club di Manila che finisce morto dopo aver vinto un combattimento fisso. <br/> <br/> Tagliato a Wilson nella soleggiata Southern Cal, che prontamente spiega a un gruppo di escursionisti di scuola elementare che gestisce una palestra, ma non inscatola professionalmente perché HA SOLO UN RENE. Ha donato l'altro al suo (tardo) fratellastro. Questo solleva la domanda: perché il fratello stava combattendo? Si presume che avesse anche un rene (quello donato), a meno che Wilson generasse generosamente uno dei suoi perché sentiva che suo fratello avrebbe dovuto avere due …? <br/> <br/> Come nei migliori film di Corman, la l'azione prende il sopravvento velocemente e la gita non è nemmeno uscita dall'edificio prima che Don riceva la chiamata che suo fratello è morto. <br/> <br/> Il Drago salta la prossima cosa fumando nelle Filippine, ufficialmente per rivendicare il corpo, ma non posso fare a meno di pensare che nella parte posteriore della sua mente, Don non si è chiesto solo un po 'di riavere quel rene. Immagina la sua delusione quando i funzionari di Manila apriranno un schedario verde e gli porteranno un'urna. Pieno delle ceneri di suo fratello. Compreso almeno un rene in polvere. Nulla è rimasto, ma vendetta, visto che siamo già qui. <br/> <br/> Wilson prontamente prende in consegna un allenatore di kickboxing, un compagno di stanza animal-slash-kickboxer, e un traduttore-slash-ballerino esotico interesse. Il che ci porta all'attrice Riley Bowman, che interpreta l'interesse amoroso. Dove è andata questa donna? 'Bloodfist' non era solo il suo primo, ma anche il suo ultimo film. E Riley ha esibito … ampie … uh … abilità. Esattamente il tipo di attrice dalla mentalità aperta e di talento medio che Corman ha utilizzato ripetutamente nei suoi film New Horizon e Concorde. Che perdita. <br/> <br/> Oh, bene. Torna all'azione. Ottieni una grande selezione di avversari nei tornei per Wilson, che ha anche il doppio dei sospetti nell'omicidio di suo fratello. <br/> <br/> C'è una piccola svolta nel finale, equivale a Burgess Meredith che fa uscire le luci del giorno da Rocky Balboa. br /> <br/> Meglio di "Swamp Women".Vicino ai piaceri di "Attack of the Giant Leeches" o al primo remake di "Not of This Earth" (quello dei Traci Lords). Nessun fanatico di Corman che si rispetti dovrebbe essere senza una copia di questo. 'Bloodfist' vale un B-movie 5 su 10.
Non ho idea del motivo per cui queste persone siano passate a fare questo pezzo di merda, ma è stato disgustoso nella sua patetica sensazione. Non c'era nulla di buono in tutto questo. <br/> <br/> Per i principianti, la trama. La trama è fondamentalmente una combinazione schifosa di Bloodsport e Kickboxer. L'eroe, Jake, va in Estremo Oriente per rintracciare colui che ha ucciso suo fratello. Per farlo, entra nella stessa competizione sotterranea di combattimenti in cui suo fratello era stato ucciso. Nel processo, si innamora di una donna bianca che è una ballerina esotica in un club della città. Cliché-ridden e un knockoff di due buoni film. <br/> <br/> Secondo, il cast. Non posso davvero chiamare nessuno di questi attori della gente.Don Wilson, sebbene possa essere il più grande kickboxer del secolo, è uno dei peggiori attori da mettere mai in mostra. Il resto del cast i cui nomi non conosco erano patetici come Wilson. <br/> <br/> Poi c'è il combattimento. Caro Signore in Paradiso, non ho mai visto combattimenti così spiacevoli e atroci in tutta la mia vita! Questi presunti esperti combattenti e artisti marziali - con l'eccezione di Don Wilson e Billy Blanks, nessuna di queste persone dovrebbe essere menzionata nella stessa conversazione con le arti marziali! Non so da dove venissero queste teste di ferro, ma le loro "arti marziali"; era quasi nauseante da guardare - specialmente l'amico di Wilson con cui si era allenato: come avrebbero dovuto essere quei calci, non riuscivo a capire se fossi su PCP! Questo è veramente uno dei, se non i peggiori film che abbia mai visto in vita mia, e ho visto alcune cose piuttosto schifose! Per il bene delle tue cellule cerebrali, specialmente per il tuo senso delle arti marziali, se ne hai, NON GUARDARE QUESTO FILM !!!!!
Bloodfist è uno dei migliori film e film di Don Wilson.Don Wilson interpreta Jake Raye che si reca a Manila per trovare l'assassino di suo fratello. La pista lo porta al club di pugilato i pugni rossi che ogni anno tiene un concorso chiama il Ta Chang. trova l'assassino di suo fratello che deve partecipare lui stesso al torneo, per trovare l'assassino. Questo è il miglior film di Don Wilson che abbia mai fatto. Sette sequel realizzati dopo il primo Bloodfist e questo è solo il miglior film. Perché tutti gli Bloodfist hanno una storia diversa e Don Wilson interpreta diversamente i personaggi tranne la parte 2. Ma Bloodfist 2 è il peggior film della parte 1.Ok Don recita lo stesso personaggio ma non è il sequel con 1 è come Enter the Dragon di Bruce Lee ed è breve . La parte 2 ha rovinato il primo Bloodfist. Non ho visto tutti i Bloodfist. Ma secondo Bloodfist non è un buon film, non ho visto la parte 3, la parte 4 e la parte 5. Ma vedo la parte 6,7 e 8.Per Bloodfist 6 ho detto che il film è troppo breve, io sono così post per essere 20 min.longer not short.Pa rt 7 è buono ma è una storia diversa e la parte 8 non è niente da computare con prima per la parte 2 e 3 ho detto che è copia con caratteri diversi in secondi la sua arena morta in terza è la prigione e nella quarta e quinta non l'ho so cosa sia, come in sette o otto. Per l'altro film di Wilson, ho detto che lì il peggior film che ha fatto. Come il sole rosso. La brutta storia in aumento. Lione è anche un brutto film. Ho letto per l'anello di fuoco che vaga il peggior film di Don Wilson che ha fatto perché non ha combattuto nel film, tranne alla fine per 10 minuti. Ho detto che quando sei il fan di Don Wilson guardi questo film è formulato per vedere altri film spetta a te che hai dissentato. Non saprei dire perché hanno avuto gli stessi titoli quando sono diversi dalla storia del primo film. Mi sono raccomandato di comprare il primo film in DVD e di divertirti.
Prodotto da Roger Corman e girato nelle Filippine, BLOODFIST urla 'economico' fin dall'inizio. È un'ovvia truffa di KICKBOXER e BLOODSPORT, che racconta la storia di un giovane costretto a partecipare a un violento torneo di arti marziali mentre cercava l'assassino di suo fratello. Lì le somiglianze finiscono. Sebbene questo film sia degno di nota per il lancio della carriera cinematografica del campione di lotta Don 'The Dragon' Wilson, è un disastro completo e spesso inguardabile. <br/> <br/> La mancanza di budget e talento è evidente nei poveri, poco interessanti impostazioni e illuminazione inadeguata. La sceneggiatura sembra scritta sul retro di una stuoia da birra e la caratterizzazione è sottilissima. L'aspetto peggiore, per me, è la coreografia, che è così povera che a malapena vedi un colpo che colpisce, solo le persone che colpiscono l'aria e i loro avversari che fingono di cadere all'indietro. Questo rende ridicole le numerose sequenze di lotta e spreca i veri talenti del poco visto Billy Blanks e di altri concorrenti di arti marziali. <br/> <br/> Wilson stesso è noioso, senza mai mostrare il carisma o l'abilità che ha reso Van Damme una stella, ed è a malapena un eroe per cui tifare. Il cast di supporto è limitato a un insegnante in stile Pat Morita che mostra a Wilson come liberare le bottiglie di vetro da una panchina (triste dire che questa scena è un "momento clou"). C'è anche una bionda prosperosa in una sfilata di body e t-shirt aderenti, ma non fa molto per suscitare l'interesse di un osservatore maschile dedicato a queste sciocchezze. Le cose culminano in una noiosa resa dei conti in cui il nostro eroe fa a pezzi l'orecchino del nemico - sì, quello è davvero l'altezza del dramma qui. BLOODFIST è sicuramente uno dei peggiori film con cui Roger Corman sia mai stato coinvolto. Incredibilmente, questo ha generato molti sequel, quindi credo che qualcuno lo abbia apprezzato da qualche parte!

Don Wilson plays retired kickboxer Jake Raye, who travels to Manila, where his brother is favored to win a kickboxing competition. His brother is killed, and Jake realizes he must enter the competitio
Sonic Adventure 2 dubbed italian movie free download torrentthe Flight from Hell italian dubbed free downloadZion movie in italian dubbed downloadDownload italian movie RWBY: Volume 3Parker torrentEverly movie free download hdSweet Revenge torrentThe Lord of the Skies movie download in mp4Crysis full movie in italian 720p downloadSpider-Man 3 movie free download in italian

last edited 291 weeks ago by Tirirasom
Please log in to post a reply.