3a43a2fb81 Penso che le Hawaii siano molto originali. All'inizio, quando ne ho sentito parlare, ho pensato che sarebbe stato uno di quei reality show da junky. Penso che i sette o otto principali poliziotti o coroner rendano lo spettacolo molto realistico, perché, nella vita reale, non puoi estrarre un sqaudron completo dalla tasca posteriore. Penso che Micheal Biehn e il ragazzo di ER rendano lo spettacolo molto amabile. Penso che se hai visto un episodio delle Hawaii, potresti essere d'accordo con me. Penso anche che questo spettacolo sia migliore del CSI e del Law & amp; Spettacoli ordine. Questo è in un'atmosfera totalmente nuova e una cultura totalmente nuova da apprendere. Mentre questa è la televisione di rete, sono rimasta colpita dalla recitazione, dalla scrittura, dalla scenografia e dalla commedia. <br/> <br/> Guardo la TV non di rete il 99% delle volte. Solo il cast mi ha fatto interessare abbastanza a guardare. Non perfetto, ma meglio della metà degli Stati Uniti, TNT, FOX, programmazione originale di Sci Fi. Dovremmo incoraggiare qualsiasi tentativo di buona programmazione su NBC, CBS o ABC.Se vedo annunciare un altro show di Reality, penso che lo farò. I cloni CSI sono più o meno gli stessi. Gli unici altri spettacoli che mi piacciono sono "The West Wing" e "Will and Grace" <br/> <br/> Bored to Death con il 99% di Network TV. <br/> <br/> Grazie NBC per almeno un buon inizio. Continua a lavorarci. Se questa serie dovrebbe rappresentare una convincente televisione drammatica per il 21 ° secolo, per favore torna indietro nel tempo. HAWAII è una serie drammatica, e io uso il termine leggermente, racchiuso in un video Ludicrous di 45 minuti. Gli episodi fino ad ora hanno eseguito la gamma da A a B sulla scala di credibilità - dandoci dosi massicce di ogni possibile isola-poliziotto-cliché di cui siamo stati a conoscenza sin dai tempi dell'HAWAIIAN EYE negli anni '50. Personaggi non realistici, il meglio della teatralità, la scrittura sophomoric, il montaggio rapido e inesorabile, i cattivi effetti CGI e le inutili foto whoosh, tutto sommato fino a un'ora di televisione noiosa e noiosa. Questa serie è così atroce che mi sorprende che il nome di Aaron Spelling non sia mai stato trovato nei titoli di coda. Molti grandi show televisivi sono stati cancellati prematuramente perché le reti <br/> <br/> non hanno dato loro la possibilità di trovare la loro voce ("My So Called Life", "Boomtown"). Ci sono ancora alcuni spettacoli su oggi che non hanno le valutazioni, ma le reti non hanno rinunciato a loro ('Alias', '24'). <br/> <br/> Non escludere questo spettacolo basato sui primi episodi. Molti show trovano una <br/> <br/> vita LUNGA perché gli è stato dato un colpo (guarda la storia di Seinfeld se dubiti dei miei commenti). Le reti devono consentire a questi nuovi spettacoli di trovare la loro nicchia <br/> <br/>. Questo spettacolo ha un potenziale. Ha un cast eccezionale e una bellissima impostazione <br/> <br/>. Aspetta lì le Hawaii. Continuerò a tornare. Devo dirti che questo è CSI e NYPD Blue messi insieme. Mi sono piaciute entrambe le serie e quelle che si riscaldavano per fare lo stesso. Non vedo l'ora di vedere come va il resto della stagione. THUMBS UP e stai lontano da quella spina. Sei sulla strada giusta e ricorda …. Il trofeo vale sempre la caccia. G R E A T finora …… Se stessimo scrivendo la sceneggiatura? potresti voler lanciare un ME carino per dare un calcio a quella storia d'amore / romanticismo. Posso vedere dal primo spettacolo che ne hai avuto uno, ma le ragazze hanno bisogno della CONCORRENZA di altre ragazze. Accettiamolo … No, per favore, gli angeli di Charlies non faranno un bel M.E. I poliziotti devono avere anche un lato romantico (oltre al lavoro) e un medico legale su un'isola che ha così tanto crimine? Ehi, sì …
Tirirasom Admin replied
371 weeks ago